BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA TROFEO TIM/ Milan, Inter e Juventus: segui e commenta la partita decisiva live in tempo reale

Manca solo il derby tra Inter e Milan per chiudere il cerchio di un Trofeo Tim che ha già dato il primo verdetto: la Juventus ha chiuso a un solo punto perdendo ai rigori contro il Milan di Allegri

trofeotim_R375.jpg (Foto)

DIRETTA TROFEO TIM (MILAN, INTER, JUVENTUS) - Manca solo il derby tra Inter e Milan per chiudere il cerchio di un Trofeo Tim che ha già dato il primo verdetto: la Juventus ha chiuso a un solo punto perdendo ai rigori contro il Milan di Allegri. Il pareggio per 1-1 nei primi quarantacinque minuti è frutto di due perle, una di Ronaldinho che da posizione impossibile con un destro a effetto micidiale ha trovato il gole del vantaggio.

 

Poi la Juventus è salita in cattedra in quanto a occasioni ma un super-Amelia e un Amauri davvero irritante bloccano la Juventus che passa con una prodezza di Diego che raccoglie una splendida verticalizzazione di Lanzafame e con un delizioso tocco di piatto destro infila Amelia con un tiro imparabile.

 

Ai rigori il Milan è implacabile con esecuzioni deliziose di Nesta e Pirlo, mentre Pepe e Amauri si fanno parare le conclusioni da un Amelia in stato di grazia. Ma tutto è pronto per Inter-Milan, che assegnerà il Trofeo Tim.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DEL TROFEO TIM: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA DI INTER, MILAN E JUVENTUS LIVE IN TEMPO REALE