BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA TROFEO TIM/ Milan, Inter e Juventus: segui e commenta le partite live in tempo reale

Il Trofeo Tim tra Milan, Inter e Juventus è sicuramente l'appuntamento più ambito del calcio d'Agosto

trofeotim_R375.jpg (Foto)

DIRETTA TROFEO TIM (MILAN, INTER, JUVENTUS) - Il Trofeo Tim tra Milan, Inter e Juventus è sicuramente l'appuntamento più ambito del calcio d'Agosto. I motivi di interesse sono - e sono sempre stati - tanti, e in fin dei conti sempre gli stessi. Come reagirà la squadra del cuore con altre due grandissime protagoniste del campionato? La supremazia, i sogni, l'antipasto di possibili glorie del futuro dal 2001 si sono, come dire, materializzate per una triplice sfida che non ha davvero bisogno di presentazioni.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEL TROFEO TIM: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA DI INTER, MILAN E JUVENTUS LIVE IN TEMPO REALE

 

LE REGOLE DEL TROFEO TIM - Il Torneo prevede 3 incontri da 45 minuti ciascuno nei quali si affronteranno le tre partecipanti. In caso di vittoria nei tempi regolamentari, la squadra vincitrice riceverà 3 punti, mentre in caso di parità alla scadenza degli stessi, si tireranno i calci di rigore che assegneranno 2 punti ai vincitori e un punto alla squadra perdente. Il Trofeo verrà assegnato alla squadra con più punti, e in caso di parità di punti a quella che avrà vinto più scontri diretti.

 

L'ALBO D'ORO DEL TROFEO TIM - Giunto alla decima edizione, il trofeo Tim è stato vinto dall'Inter ben cinque volte, per tre volte è stato il Milan a prevalere, mentre la Juventus ha vinto una sola volta e proprio lo scorso anno. Per la prima volta il torneo si gioca al San Nicola di Bari, mentre le precedenti edizioni si sono svolte a Trieste, ad Ancona, a Milano, a Torino e a Pescara.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DEL TROFEO TIM: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA DI INTER, MILAN E JUVENTUS LIVE IN TEMPO REALE