BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video Triangolare Palermo-Napoli-Valencia. Vittoria del Palermo

Pubblicazione:venerdì 13 agosto 2010

Javier Pastore Javier Pastore

VIDEO GOL SINTESI E HIGHLIGHTS PALERMO NAPOLI VALENCIA – Il Palermo vince l’eurotest. I padroni di casa battono Napoli e Valencia con il medesimo risultato di uno a zero, grazie ai gol di Maccarone e Pinilla. Maccarone verrà anche espulso. Il Napoli perde 6 a 5 ai rigori contro il Valencia. Nella prima partita, Napoli – Valencia, finita ai tempi regolamentari per uno a uno, il Napoli subisce già al terzo minuto un calcio di rigore per fallo in area di Rinaudo su Soldado. Batte lo stesso Soldado e spiazza De Sanctis.

Quagliarella, unica punta, si fa vivo di sinistro ma la manovra azzurra stenta e in difesa la squadra soffre parecchio, De Sanctis è bravo a salvare ancora su Soldado. Dopo circa un quarto d’ora il Napoli trova la forma e si mette a condurre il gioco. Quagliarella manda alto di testa mentre Pazienza manda anche lui fuori di testa su corner.

E’ Maiello a segnare il pareggio con un destro secco. Ai rigori l’errore decisivo è di Rinaudo. Moya para e il Valencia vince 6-5. Nel derby del sud Palermo-Napoli, che mette dentro Cannavaro e santacroce. Nel Palermo in campo Maccarone, Munoz, Patore e Hernandez. Il duo Hernandez-Maccarone infiamma lo stadio: colpo di tacco di Hernandez fuori di pochissimo. Quiondi Quagliarella manca il gol per un soffio su tiro di punizione.




CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE LA VIDEO SINTESI DEL TRIANGOLARE PALERMO NAPOLI VALENCIA


  PAG. SUCC. >