BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOUTUBE/ Video Genoa-Athletic bilbao: gol sintesi e highlights. Segna Toni

ALTIMGIMAGECAPTION

 

 ….molto alti, con Zuculini motorino inesauribile, mentre veloso appare ancora imballato e lento in fase di impostazione. Anche Rafinha è stato molto scostante nel rendimento anche se è da segnalare una sa volata sulla destra con cross per la testa di Sculli finito di poco sopra la traversa.

 

La partita è stata decisa a favore dei ragazzi di Gasperini da una grande giocata in attacco del duo Palacio-Toni che mostra già un certo affiatamento che fa ben sperare per il campionato.

Al 29´ della ripresa infatti grande giocata dell’argentino che si libera di un avversario, va sul fondo e mette la palla sui piedi di Toni che con un tocco di misura l’accompagna in porta.

 

Genoa (3-4-3): Eduardo (36´ st Scarpi) - Chico (20´ st Ranocchia), Dainelli, Bocchetti (20´ st Moretti) - Rafinha (20´ st Tomovic), Zuculini (20´ st Mesto), Veloso (20´ st Milanetto), Rossi - Palacio, Toni, Sculli (20´ st Destro).

 

Athletic Bilbao (4-4-2): Iraizoz - Iraola, Aldekoaotalora (28´ st Gomez), Amorebieta, Aurtenetxe - Susaeta (12´ st Lopez), Gurpegui, Orbaiz, Gabilondo (1´ st Balenziaga) - Toquero, Muniain (15 st De Marcos). Arbitro: Mazzoleni. Rete: 29´ st Toni.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER IL VIDEO CON I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DI GENOA ATHLETIC BILBAO