BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, Inler e Ledesma le scelte di De Laurentis

Pubblicazione:domenica 15 agosto 2010

NEWS CALCIOMERCATO NAPOLI/ Il mercato del Napoli non si ferma neanche a Ferragosto. Ledesma e Inler i nomi che il presidente Aurelio De Laurentis sta sondando per impreziosire ulteriormente il centrocampo della formazione allenata dal tecnico Mazzarri.

 

Sul fronte che riguarda Cristian Ledesma (27), come riferito anche dall’edizione odierna de Il Mattino, la dirigenza partenopea avrebbe sondato il patron della Lazio, Claudio Lotito, per conoscere nei dettagli la situazione contrattuale del centrocampista argentino. Sul giocatore però ci sarebbe già da tempo anche la Juventus che sarebbe disposta a mettere sul piatto della trattativa poco più di 6milioni di euro. Qualcosa più che un sondaggio è stato fatto nei giorni scorsi anche dal dt dell’Inter, Marco Branca, che lo vorrebbe come alternativa più economica all’acquisto di Mascherano.

Lotito vorrebbe spuntare molti più soldi da una eventuale cessione e per questo sta facendo pressing sul calciatore per fargli sottoscrivere il rinnovo del contratto in modo da non perderlo a parametro zero.

 

Diversa la situazione del secondo obbiettivo di…

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO NAPOLI


  PAG. SUCC. >