BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma, Clessidra possibile acquirente: ci interessa la Roma!

La società di risparmio gestito guidata da Alessandro Grimaldi ha palesato il proprio interesse nei confronti della Roma calcio, attualmente in cerca di un acquirente

tifosi_roma_unicredit_R375x255_01LUG09.jpg(Foto)

Il futuro della società giallorossa potrebbe presto diventare presente, magari entro l'autunno. Di voci e indiscrezioni ne sono uscite diverse: alcune portano all'estero (Cina, Emirati Arabi, ecc) altre si fermano in Italia, se non addirittura a Roma (Gruppo Angelucci). Tra i presunti pretendenti se ne aggiunge un altro, questa volta in modo ufficiale. Clessidra sgr, società italiana di risparmio gestito, ha manifestato il proprio interesse nei confronti del club giallorosso.

Uno dei suoi soci fondatori, ovviamente di fede romanista, è Alessandro Grimaldi che a "Il Messaggero" ha rivelato: "Clessidra è interessata a esaminare il dossier-Roma all'interno di una cordata". Ora la palla passa a Rothschild, banca d'affari incaricata da Unicredit a curare la vendita della Roma e infatti Grimaldi ha ammesso che "Rothschild esaminerà questa soluzione perché glielo abbiamo fatto sapere".