BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, Mascherano: i nerazzurri aspettano

Pubblicazione:lunedì 16 agosto 2010

Mascherano_R375_27lug10.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER - Chiamala scaramanzia, ma il calciomercato dell'Inter potrebbe ripetere quest'anno la stessa operazione del calciomercato di un anno fa quando sul filo di lana acquistò quel giocatore che nel corso della stagione si sarebbe rivelato decisivo: Wesley Sneijder.

 

L'olandese infatti arrivò a Milano negli ultimi giorni di mercato per debuttare immediatamente nel derby. Quest'anno il protagonista potrebbe essere Javier Mascherano, centrocampista argentino del Liverpool. I dirigenti di Corso Vittorio Emanuele, capitanati da Marco Branca, studiano la strategia giusta e non hanno nessuna fretta di accellerare. Il giocatore sembrava ad un passo dal Barcellona, ma la stampa spagnola ha rivelato che i catalani non sembrano convinti dell'affare, in particolare il tecnico Guardiola avrebbe dichiarato che l'unico giocatore adatto al centrocampo del Barça è Cesc Fabregas, ma l'Arsenal non vende il proprio gioiello spagnolo.

 

Massimo Moratti qualche settimana fa ha dichiarato che l'argentino piace ma non alle cifre attuali, anche perchè il Liverpool ha sempre chiesto 30 milioni di euro per il capitano dell'Argentina.

 

CALCIOMERCATO INTER-MASCHERANO-LIVERPOOL, CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO



© Riproduzione Riservata.