CALCIOMERCATO/ Juventus, Diego, Ledesma, Kaladze: trattative al 16 agosto

- La Redazione

Il georgiano in forza al Milan potrebbe arrivare a Vinovo

diego_felice-R375x255_21feb10

Passi in avanti nella trattativa di calciomercato tra il padre procuratore di Diego e il Wolfsburg. Sembra che è stato raggiunto un accordo di massima tra le parti sull’ingaggio e il brasiliano riceverà lo stesso stipendio che percepisce con la maglia bianconera. Al momento le distanze sono tra Juventus e Wolfsburg, I tedeschi offrono 16 milioni, Beppe Marotta ne chiede almeno 20. Altra ipotesi, molto impraticabile, è il cartellino di Diego più 12 milioni per tutto Edin Dzeko.

Il direttore generale della Juventus però si sta muovendo anche su altre idee e sembra che abbia già formalizzato un’offerta per Cristian Ledesma: 5,5 milioni per il suo cartellino. Lotito avrebbe preso tempo, affermando che si tratta solo per una cifra vicina agli 8 ma intorno al giocatore si sta scatenandno un’asta che potrebbe nuocere ai bianconeri.

Sembra viva invece l’asse tra Milan e Juventus per un possibile scambio. Sabato si era raccontato di uno scambio tra Kaladze e Camoranesi, oggi c’è da registrare invece l’inserimento di Grosso. L’esterno sinistro andrebbe a Milanello mentre il georgiano a Vinovo. C’è da dire che al momento ai rossoneri farebbe più comodo Camoranesi che Grosso ma mancano ancora 15 giorni alla fine del mercato e qualcosa sicuramente tra queste due società avverrà.

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie