BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, ecco l'alternativa a Ledesma

Pubblicazione:

Ledesma_R375_21gen10.JPG

NEWS CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’enigma Diego (va al Wolfsburg? No, resta?) non ferma il mercato della Juventus che si concentra su Ledesma (28 anni) come prima opzione per il centrocampo.. Il tecnico Luigi Delneri non è rimasto soddisfatto di queste prime uscite di Mohamed Sissoko, contando poi che sul centrocampo bianconero pesa, e non poco, l’incognita felipe melo.

 

Un giocatore, il brasiliano, di grande talento e personalità, ma che va totalmente recuperato sul piano psicologico dopo un’annata deludente e un Monsiale chiuso ancora peggio. Per questo il direttore generale Giuseppe Marotta si è gia mosso da qualche giorno per trovare un’alternativa valida da regalare al suo tecnico.

 

Sembra che il primo candidato sia appunto Ledesma: il centrocampista argentino della Lazio è in scadenza di contratto: Da tempo è in corso un pressing serrato di Lotito per fargli firmare il rinnovo del contratto e non perderlo a parametro zero. Il giocatore sta prendendo tempo, in attesa che qualche squadra di rango si preentio dal presidente della Lazio con una proposta concreta.

 

Le squadre che lo vogliono ci sono. La Juventus, appunto, sembra che si sia decisa ad offrire 6 milioni di euro, incassando un secco no da parte dei dirigenti biancocelesti. Si sa che in agguato c’è il Napoli di De Laurentis che sarebbe disposto a mettere sul piatto di Lotito tra i 7 e gli 8 milioni di euro. Al momento il patron della Lazio mollerebbe Ledesma solo per una cifra tra i 12 e i 15 milioni. A questo punto la Juventus con Marotta potrebbe dirottare i suoi interessi su un altro centrocampista, un nome nuovo…

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO JUVENTUS


  PAG. SUCC. >