BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Napoli, Mantovani, l'agente: c'è interesse ma trattativa in stand by

Pubblicazione:martedì 17 agosto 2010

Mantovani in azione (Foto Ansa) Mantovani in azione (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il calciomercato del Napoli non è finito. Ad annunciarlo è stato il presidente De Laurentiis. In effetti la rosa di Mazzarri non è ancora completa. All'appello mancano un centravanti (Denis è andato via), un centrocampista ed un difensore. Per la difesa nei giorni scorsi si è ripreso a parlare del centrale del Chievo Verona Andrea Mantovani, seguito anche da Sampdoria e Fiorentina. Per saperne di più abbiamo raggiunto telefonicamente, in esclusiva per Il Sussidiario.net, Graziano Battistini, procuratore del giocatore, che ci ha parlato non solo del futuro del suo assistito.

 

Battistini, qualche settimana fa disse che sul giocatore c'era l'interesse di Napoli, Fiorentina e Sampdoria. Attualmente chi è in pole position per l'acquisto del giocatore?

Al momento le trattative per Mantovani sono in stand-by. L'interesse di queste società è noto, ma non ci sono novità, anche perchè c'è stato Ferragosto e si è fermato un po' tutto.

 

Il Chievo per il giocatore chiede circa 5 milioni di euro...

Andrea ha dimostrato di essere un ottimo giocatore. Per questo la società clivense cercherà di monetizzare al massimo la sua cessione.

 

Da escludere uno scambio di mercato con Rinaudo del Napoli?

Non credo proprio, penso che il Chievo, come detto in precedenza, preferisca cedere il giocatore ad una buona cifra.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO


  PAG. SUCC. >