BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEWS CALCIOMERCATO/ Juventus, Ledesma incedibile, Aquilani il sostituto?

Pubblicazione:martedì 17 agosto 2010

Ledesma_R375_21gen10.JPG (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS/ Dopo Diego-Dzeko, ecco il tormentone Ledesma. Una brutta frenata per la Juventus arriva dalle parole dell’agente del centrocampista argentino, Vincenzo D'Ippolito, che interrogato da "calcionews24.com" sul possibile affare ha voluto spegnere ogni entusiasmo chiarendo che il giocatore, ad oggi, è incedibile: “Ho sentito parlare di Milan e Inter, ma vi assicuro che non ho trattato con queste due squadre e non credo che l’abbia fatto la Lazio, visto che la società, di recente, ha dichiarato il giocatore incedibile. Per cui non so dire altro, non ci sono novità al momento".

 

Proprio stamattina la Juventus veniva data in vantaggio sulle altre pretendenti (Napoli, Inter e Milan), con un’offerta di 7/8 milioni che sembrava potesse essere rimpinguata con l’inserimento di un qualche giocatore bianconero in esubero gradito al club di Lotito.

 

La dichiarazione di D’Ippolito potrebbe essere solo di facciata, per far gioco a Lotito che sta cercando di far lievitare il prezzo dopo aver fallito nel tentativo di far firmare il rinnovo a Ledesma.

Il presidente della Lazio non si accontenta di una cifra inferiore ai 12 milioni e per questo è disposto anche a rischiare di perdere il giocatore l’anno prossimo a parametro zero. Più si avvicina la chiusura del mercato maggiori sono le difficoltà della Lazio di riuscire a trovare una valida alternativa all’argentino. Stesso problema ce l’ha la Juventus.

 

Marotta non vuol farsi prendere per il collo da Lotito e sta sondando tutte le possibili alternative. Al momento il mercato non offre molto, soprattutto a cifre abbordabili.

 

A questo punto la vera alternativa di cui ancora nessuno parla potrebbe essere…..

 

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO JUVENTUS


  PAG. SUCC. >