BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

NEWS CALCIOMERCATO/ Juventus, Ledesma incedibile, Aquilani il sostituto?

Ledesma_R375_21gen10.JPG (Foto)

 ….Alberto Aquilani. E’ vero, come già abbiamo avuto modo di spiegare ieri, che questa possibilità non è rimbalzata e sembra riscuotere poco successo rispetto alle altre.

 

E poi c’è la smentita ufficiale del suo agente che continua a giurare che Alberto non si muoverà da Liverpool. Non c’è da preoccuparsi del fatto che nessuno ne parli, del resto le trattative più importanti sono quelle fatte a fari spenti. Aquilani non ha trovato spazio in Inghilterra lo scorso anno, causa infortunio. Quest’anno poi se ne è andato il suo estimatore, Rafa Benitez, e il Liverpool ha comprato per il centrocampo Poulsen.

 

Se poi dovesse restare Mascherano, per l’ex romanista non ci sarebbe più molto spazio. E la nazionale di Prandelli rimarrebbe un miraggio.

 

Ecco allora che negli ultimi giorni di mercato Aquilani potrebbe entrare di prepotenza tra i nomi forti per il centrocampo della Juventus e non solo (magari l’Inter).

 

Regista di centrocampo, giovane, a prezzo stracciato: magari in prestito oneroso con diritto di riscatto. A queste condizioni anche Marotta potrebbe farci più di un pensierino… "

© Riproduzione Riservata.