BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHAMPIONS IN TV/ Werder Brema Sampdoria, orari e canali delle partite del 18 agosto 2010. Playoff di andata per la Samp

Pubblicazione:

Antonio Cassano  Antonio Cassano

Champions in tv – Werder Brema Sampdoria – playoff di andata di Champions League – Torna il grande calcio internazionale con i playoff di andata della Champions league, che stasera vede scendere in campo Werder brema e Sampdoria, in corsa per agguantare la fase dei gironi della Champions League. La partita sarà tramessa in diretta in prime time (alla pagina seguente le indicazioni con i canali e gli orari in cui andrà in onda la partita che vede la Samp protagonista).

Oltre a Werder Brema-Sampdoria, tra le sfide più prestigiose è in programma il derby iberico fra i portoghesi dello Sporting Braga e gli spagnoli del Siviglia. Il match andrà in onda alle 20.45 su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, con telecronaca di Massimo Tecca.

 

Mediaset la trasmetterà in diretta su Premium Calcio 1 (canale 332), con telecronaca di Ricky Buscaglia e commento di Roberto Cravero. Inoltre, su Sky SuperCalcio HD, alle 20.45 si accende “Diretta Gol Champions League“, l’appassionante ping pong in diretta dai campi della Champions League, per non perdere nemmeno un gol di tutte le altre partite dei play-off in programma: Salisburgo-Hapoel Tel Aviv, Basilea-Sheriff, Partizan-Anderlecht.

 

Collegamenti alternati con le tre partite, sempre dalle 20.45, anche su Premium Calcio 2 (canale 333) con telecronache di Franco Dassisti, Roberto Ciarapica e Cristiano Di Cosimo.

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE CHAMPIONS IN TV: WERDER BREMA SAMPDORIA, ORARI E CANALI DELLA DIRETTA


  PAG. SUCC. >