BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SPORT IN TV/ Sampdoria-Werder Brema e i campionati italiani di nuoto oggi in tv

Oggi primo impegno della settimana per una squadra italiana nelle competizioni europee: tocca alla Sampdoria nei preliminari di Champions League

Telecomando_TVR375_24mar09.jpg (Foto)

SPORT IN TV - Sampdoria-Werder Brema e i campionati italiani di nuoto oggi in tv - Oggi cominciano gli impegni seri per le squadre italiane impegnate nelle competizioni europee. Domani infatti saranno impegnate Juventus, Napoli e Palermo nei playoff di Europa League, mentre oggi si disputeranno i preliminari di Champions League (iniziati ieri) in cui è impegnata la Sampdoria in casa del Werder Brema.

Ma non ci sarà solo il calcio oggi in televisione. Infatti, dopo i campionati europei, oggi iniziano quelli assoluti italiani di nuoto. Doppio appuntamento su Raisport 1 alle 10:00 e alle 17:00. Appuntamento poi nel pomeriggio con il ciclismo (Eurosport ore 14:15) per la prima tappa del giro del Benelux. Poco più tardi, precisamente alle 17:00 doppio appuntamento con il tennis. Su Eurosport iniziano i collegamenti con il Wta Montreal, mentre su Sky Sport  sono in programma i Masters 1000 Cincinnati.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO