CALCIOMERCATO/ Inter, idea Marchisio. Alla Juventus soldi e Burdisso

- La Redazione

Il centrocampista bianconero piace alla società nerazzurra

Marchisio_R375_25gen09_phixr Marchisio centrocampista bianconero (Foto Ansa)

Il calciomercato della Juventus è alle prese con i vari dilemmi di mercato. Si deve scegliere l’esterno offensivo tra Krasic ed Elia, ed anche nel ruolo di terzino sinistro c’è il duello tra Antonelli e Tremoulinas. Intanto però rischia di esserci un caso Marchisio. Ieri il quotidiano torinese La Stampa ha parlato di un malessere del giocatore bianconero che non ha ancora trovato l’accordo con la Juventus per il rinnovo e l’adeguamento del contratto.

Gli agenti del calciatore avrebbero sondato il terreno con l’Inter ed avrebbero trovato un Massimo Moratti molto disponibile a trattare il giocatore con la Juventus. La Gazzetta dello Sport rivela che i nerazzurri sono pronti ad offrire ai bianconeri 15 milioni di euro più il cartellino di Nicolas Burdisso, centrale argentino che piace tanto alla Roma.

La Juventus si trova dinanzi ad un altro bivio: il quinquennale da 2,5 milioni di euro offerto a Marchisio non è stato accettato dal giocatore che chiede un milione di euro in più, per questo Marotta e soci starebbero pensando se accettare l’offerta dei nerazzurri o aumentare l’offerta per il principino bianconero.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie