BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, Diego resta addio Dzeko!

Sembra ormai molto difficile che arrivi il bomber bosniaco a Vinovo

diego_magliajuve_R375x255_23ago.jpg(Foto)

Diego resta, arriva Krasic e Dzeko salta definitivamente. Sembra essere questa la realtà dei fatti in casa Juventus dopo il colpo di calciomercato che porterà Milos Krasic a vestire la maglia bianconera già forse da questa sera. Beppe Marotta avrebbe sborsato una cifra vicina ai 15 milioni per assicurarsi l'esterno del Cska Mosca. Dunque tramonta definitivamente l'ipotesi Edin Dzeko, soprattutto per un particolare di non poco conto: l'attaccante del Wolfsburg è extracomunitario.

La Juventus puntando su Krasic esaurisce il bonus fissato dalla Figc che permette un solo tesseramento a stagione per extracomunitari. Poi c'è anche l'aspetto economico visto che al momento i liquidi a disposizione sono veramenti pochi.


COMMENTI
19/08/2010 - Benvenuto Milos! (Giuseppe Crippa)

I tifosi più che addio al sogno impossibile Dzeko diranno tra poco: " Benvenuto Milos!" I suoi cross contribuiranno non poco a fornire l'opportunità ad Amauri ed a Trezeguet di restare fronte alla porta, e conseguentemente l'impegno dei portieri delle squadre che si opporranno alla Juve quest'anno sarà insolitamente alto!