BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus-Milan: Jenas in vendita, Redknapp vuole Luis Fabiano

La notizia era uscita qualche giorno fa, Juventus e Milan sarebbero interessate ad accaparrarsi il cartellino di Jermaine Jenas, centrocampista del Tottenham ormai ai margini della formazione guidata da Harry Redknapp

CALCIOMERCATO JUVENTUS-MILAN - La notizia era uscita qualche giorno fa, Juventus e Milan sarebbero interessate ad accaparrarsi il cartellino di Jermaine Jenas, centrocampista del Tottenham ormai ai margini della formazione guidata da Harry Redknapp.

 

Tutti gli indizi già anticipati dal Mirror collimano, e Jenas è stato escluso da questo inizio di stagione del club londinese sia dall'esordio contro il Manchester City (0-0) in Premier, che dal primo appuntamento dei preliminari di Champions League dove gli Spurs hanno perso 3-2 fuori casa un match folle con gli Young Boys Berna.

 

Non convocato in entrambe le occasioni Jenas sembrava destinato a una generica "cessione" per smuovere il mercato del Tottenham assolutamente fermo. Oggi la notizia che potrebbe dare invece il là alla vendita e all'assalto di Juventus e Milan.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELLA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO DI JUVENTUS E MILAN