BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma, Doni non ha dubbi: Sto bene qui!

L'ex portiere titolare giallorosso ribadisce le proprie intenzioni per il futuro. Con Ranieri nessun problema: c'è la voglia di rimanere a Roma

doni_festeggiato_R375x255_18gen09.jpg(Foto)

Dalla maglia titolare all'odiato ruolo di terzo portiere giallorosso. La parabola discendente di Doni ha portato l'estremo difensore brasiliano alla panchina fissa accompagnata da brutti pensieri e dubbi sul futuro. Il suo nome, accostato a quelli dei connazionali Baptista e Cicinho, è stato uno dei più gettonati per il mercato in uscita. Complice lo stipendio da top player (oltre 2 milioni di euro), la perdita di feeling con l'ambiente e la latitanza di motivazioni dopo essere stato superato sia dalla sorpresa Julio Sergio che dall'uomo spogliatoio Lobont.

Ora, dopo un'estate di voci e indiscrezioni, Doni è ancora un giocatore della Roma e potrebbe esserlo anche per la prossima stagione. "I miei figli, mia moglie ed io stesso stiamo bene qui a Roma - dice il portiere a Sky Sport -. Ma non voglio essere quello che blocca il mercato della Roma, sono disponibile a sentire offerte e proposte, ma finora la soceità non mi ha fatto sapere nulla. Io penso solo a rimanere qua e lavoro per rimanere a giocare qui".