BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Palermo - Maribor: segui e commenta il match di Europa League live in tempo reale

E’ tutto esaurito per Palermo-Maribor, il match d’esordio in Europa League per la squadra di Rossi

Pastore_R375_16ott09.JPG (Foto)

Tutto esaurito per Palermo-Maribor, il match d’esordio in Europa League per la squadra di Rossi che, per la prima volta, farà sì che il Barbera registri circa 30mila spettatori. I rosanero partono con un piccolo svantaggio. Dovranno, infatti, fare a meno di Miccoli, che sarà sostituito, con ogni probabilità da Massimo Maccarone. Esordisce, poi, in difesa il polacco Glik.

Non sarà facile, in ogni caso, battere la formazione guidata da Darko Milanic che ha già superato due turni preliminari senza una sconfitta e che, attualmente, dopo le prime cinque giornate di campionato sloveno guida la classifica con 10 punti. Nella stagione scorsa, si era piazzata al secondo posto, dietro il FC Koper con 62 punti. Una sconfitta in casa, di fronte al proprio pubblico, non sarebbe comunque accettabile. «Probabilmente non assisterò alla partita di questa sera, come sapete non riesco a stare tranquillo nel vederla in diretta. Ma sono molto ottimista, anche se gli sloveni sono avanti nella preparazione rispetto a noi», ha dichiarato il presidente del club, Maurizio Zamparini raggiunto dai microfoni di Sky Sport. E, sul tutto esaurito, commenta: «Ci speravo, ma non me l’aspettavo. I palermitani sono davvero grandi».

Le probabili formazioni

Palermo  (4-3-1-2): Sirigu, Cassani, Dellafiore, Munoz, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino; Pastore; Maccarone, Hernandez.
A disposizione: Benussi, Bovo, Garcia, Glik, Kasami, Rigoni, Pinilla, Ferrera.
Allenatore: Rossi.


Maribor (4-3-3): Pridigar, Mejac, Rajcevic, Andelkovic, Viler, Mezga, Bacinovic, Mertelj, Ilicic, Marcos Tavares, Volas.
A disposizione: Radan, Resek, Dodlek, Spahic, Cvijanovic, Plut, Jelic.
Allenatore: Milanic.