BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Sturm Graz-Juventus: segui e commenta la partita di Europa League live in tempo reale

Pubblicazione:giovedì 19 agosto 2010

delpiero_punizione_R375_6ago.jpg (Foto)

DIRETTA STURM GRAZ-JUVENTUS (EUROPA LEAGUE) - Sturm Graz-Juventus è la seconda sfida ufficiale per i bianconeri di Delneri, che archiviata la pratica irlandese dello Shamrock Rovers se la deve vedere ora in terra austriaca contro i bianconeri d'Austria dello Sturm. Sfida spettacolare che si gioca in quello che fu l'Arnold Schwarzenegger Stadion (niente male eh?) e dove la Juve è davvero chiamata a mostrare i muscoli.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI STURM GRAZ-JUVENTUS: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA DI EUROPA LEAGUE LIVE IN TEMPO REALE

 

Nel turno precedente i muscoli li ha mostrati principalmente Amauri, oggi vedremo se saprà ripetersi dopo il battibecco che ha fatto il giro dei giornali sportivi per una multa con un vigile urbano a Moncalieri. Per Amauri il periodo non è dei più facili, tante porte si sono aperte ma è il momento di dimostrare che l'Amauri di Palermo e del primo anno in bianconero non è solo un ricordo.

 

Anche perchè gli avversari della Juventus non sono affatto da sottovalutare. Già quattro gare di Bundesliga austriaca all'attivo, sono decisamente più rodati e la Juve ha mostrato di avere ancora bisogno di giocare, giocare, giocare. Soprattutto per rendersi pericolosa davanti e far tornare Bonucci quello visto a Bari. Conforta il fatto che lo Sturm Graz sia reduce da una sconfitta dopo una prestazione deludente nell'ultima gara di campionato, ma forse con la testa erano già al match con la Juve. Sì perché in Europa, come in Italia battersi con la Vecchia Signora non è una sfida per tutti: e gli avversari cercano sempre di mettere in campo tutto quello che hanno.

 

Quello di questa sera sarà il primo incrocio ufficiale nelle coppe europee tra Sturm Graz e Juventus. Lo Sturm Graz affronta per la nona volta una rivale italiana nelle coppe europee e finora ha un bilancio di 1 sola vittoria (1-0 esterno contro la Lazio, nella coppa Uefa 2002/03, in quella che è anche l'ultima sfida ufficiale disputata), 3 pareggi e 4 sconfitte.

 

Le probabili formazioni:

 

STURM GRAZ (4-3-1-2): Gratzei; Standfest, Feldhofer, Schildenfeld, Pucher; Weber, Holzl, Kienzl; Bukva; Szabics, Kienast.

 

A disposizione: Cavlina, Haas, Muratovic, Burgastaller, Kainz, Ehrenreich, S. Foda. All. F. Foda

 

JUVENTUS (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Pepe, Marchisio, Sissoko, Lanzafame; Amauri, Diego.

 

A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Grygera, Melo, Martinez, Del Piero, Trezeguet. All.: Del Neri.

 

Arbitro: Cakir (Turchia).

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI STURM GRAZ-JUVENTUS: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA DI EUROPA LEAGUE LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >