BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus. Krasic: doccia fredda dall'agente "Marotta a Mosca? E perchè?"

La notizia era rimbalzata fin da ieri su giornali e siti internet: Beppe Marotta volerà a Mosca per realizzare il colpo del calciomercato della Juventus, Krasic

Krasic_R375_23set09.jpg(Foto)

La notizia era rimbalzata fin da ieri su giornali e siti internet: Beppe Marotta volerà a Mosca per realizzare il colpo del calciomercato della Juventus, Krasic. Subito per nei tifosi bianconeri si è accesa la speranza, pur mitigata dalla delusione - sotto sotto - della consapevolezza che per quest'anno Dzeko è un boccone troppo grosso per la Vecchia Signora.

Nel pomeriggio però la doccia fredda. Sui siti internet sportivi russi sta comparendo in questi ultimissimi minuti la notizia di una dichiarazione di Marco Naletilic, l'agente Fifa incaricato di seguire l'affare Krasic e che già in passato ha avuto modo di incontrare Marotta per imbastire le trattative di partenza per una possibile cessione. Parole dure quelle di Naletilic, soprattutto per chi si aspettava che oramai, venuta meno la concorrenza del Manchester City, l'acquisto del cartellino di Krasic fosse ormai solo questione di uno scambio di firme (e di un passaggio di milioni).

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELLA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO JUVENTUS