BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma, idea Jankulovski del Milan. Per Burdisso giorni importanti

CALCIOMERCATO ROMA INTER - Fra meno di 48 ore si conoscerà il futuro di Nicolas Burdisso. Fissato per mercoledì l'appuntamento tra Roma e Inter. E se Jankulovsky facesse comodo ai giallorossi...

solo_asroma_R375.jpg(Foto)

La Roma ha tre giorni per assicurarsi Nicolas Burdisso., fortemente voluto da Claudio Ranieri. Per mercoledì è previsto l’in­contro tra Marco Branca, Daniele Pradè e Fernando Hidalgo che doma­ni sarà nella Capitale. 

Cinque milioni è l'offerta della Roma per Burdisso, ma portebbero non bastare per convincere il patron dell'Inter Massimo Moratti. La Roma sperava di incassare almeno un milione e mezzo dalla cessione in com­proprietà di Marco Andreolli, ma il di­fensore centrale non  ne vuole sapere. Faty, Cerci, Antunes, Guberti, potrebbero lasciare i colori giallorossi e far finire nelle casse della società i soldi necessari da girare all'Inter, che a sorpresa potrebbe anche essere interessata a Cicinho.

Ma la Roma potrebbe interessarsi anche a un altro giocatore di prima fascia che gioca sempre a Milano. Si aprirebbero in quel caso scenari interessanti.