BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Inter Roma: segui e commenta in diretta live la finale di Supercoppa

Questa sera il primo big match della stagione. Inter e Roma si contenderanno la Supercoppa Italiana

totti_muntari_R375_19ott08.jpg (Foto)

DIRETTA INTER ROMA - SUPERCOPPA ITALIANA - La stagione 2010-2011 si riapre sotto il segno dell'eterno duello tra Inter e Roma. Le due squadre si incontrano nuovamente dopo aver lottato fino all'ultima giornata per lo scudetto. Nello scenario di San Siro, dove sono attesi oltre 15mila tifosi giallorossi, Inter e Roma si contenderanno la supercoppa Italiana, primo trofeo stagionale in grado di svelare condizioni e prospettive dei due top club italiani.

 

SEGUI E COMMENTA IN DIRETTA LIVE IL MATCH CLICCA QUI

 

LE FORMAZIONI. Benitez manderà in campo l'Inter dalla connotazione offensiva plurirodata dal predecessore Mourinho. Si muoveranno in zona d'attacco Pandev, Sneijder, Eto'o e Milito mentre nella retroguardia torna l'instancabile Javier Zanetti. Gli uomini di Ranieri, orfani dell'infortunato Julio Sergio e del desiderato Burdisso, scenderanno in campo senza Adriano che, almeno fino a quando il mister non deciderà il contrario, osserverà il match dalla panchina. Sul prato del Meazza ci sarà spazio invece per il trio Menez-Vucinic-Totti.

 

SEGUI E COMMENTA IN DIRETTA LIVE IL MATCH CLICCA QUI

LE ULTIMISSIME. Grande entusiasmo da entrambe le parti. Si attende di conoscere l'Inter di Rafa Benitez, pronto ad assicurarsi nuovi trofei che possano consentire ai nerazzurri di proseguire la straordinaria scia aperta dallo special one Mourinho. Speranze e attese anche sul versante giallorosso: oltre 15mila supporters capitolini hanno preso d'assalto treni, aerei e autostrade per raggiungere il capoluogo lombardo e accompagnare la Roma in questa prima uscita stagionale. Qualche scontro a metà pomeriggio tra ultras e polizia è stato registrato nei pressi della stazione centrale: le forze dell'ordine hanno fermato alcune persone e poi tutto è tornato alla normalità.

 

SUPERCOPPA INTER ROMA - SEGUI E COMMENTA IN DIRETTA LIVE IL MATCH CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO