BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SUPERCOPPA/ Inter - Roma: ultimissime e probabili formazioni

Pubblicazione:

inter_gioia_coppaitalia_R375x255_05mag10.jpg

PROBABILI FORMAZIONI INTER ROMA - Questa sera Inter e Roma si giocano il primo trofeo stagionale, ovvero la Supercoppa Italiana. Il tecnico dell'Inter Rafa Benitez recupera capitan Zanetti e lo schiera a sinistra del pacchetto difensivo, con Samuel-Lucio centrali e Maicon a destra. A centrocampo Stankovic in coppia con Cambiasso mentre in attacco solito quartetto Pandev-Sneijder-Eto'o dietro a Milito.

 

Nella Roma Ranieri sembra aver scelto il francese Menez, anche se fino all'ultimo tiene banco il ballottaggio con Taddei. Tra i pali si rivede Lobont che sostituisce l'infortunato Julio Sergio, mentre in difesa al fianco di Juan giocherà Mexes, in attesa di Nicolas Burdisso. Sugli esterni Cassetti a destra e Riise a sinistra. Recupero importante a centrocampo quello di David Pizarro che darà man forte a De Rossi e Perrotta, mentre in attacco confermatissimi Vucinic e Totti supportati dal francesino Menez. In caso di presenza dal primo minuto di Taddei il modulo potrebbe cambiare, con Taddei e Vucinic sugli esterni con Perro tta dietro a Totti unica punta.

 

A San Siro sarà esodo giallorosso. Oltre 15mila i tifosi giallorossi presenti sugli spalti del Mezza arrivati a Milano con ogni mezzo. Nel frattempo però alla stazione centrale del capoluogo lombardo si sono verificati i primi tafferugli trai ultras giallorossi e la polizia che ha fermato alcuni facinorosi. Dopo circa mezzora di tensione la situazione è tornata alla normalità e i supporters si sono regolarmente diretti verso lo stadio.

 

Che match sarà? Maurizio Compagnoni, noto giornalista sportivo di Skytg24, ha dichiarato in esclusiva a ilsussidiario.net che "non sarà una partita banale, su questo sono sicuro, però siamo pur sempre ad agosto e non possiamo trovare due squadre già rodate. E' difficile prevedere il risultato, secondo me non sarà una partita noiosa".

 

SUPERCOPPA ITALIANA - PROBABILI FORMAZIONI INTER ROMA - CONTINUA A LEGGERE, CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >