BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, 4 milioni per metà Antonelli

Il terzino arriverà dal Parma con la formula della comproprietà

Antonelli_r375_22ago10.jpg (Foto)

In attesa di sferrare l'assalto decisivo a Dirk Kuyt, l'Inter lavora ad un colpo di calciomercato minore per mettere a posto la fascia sinistra, priva di un esterno di ruolo. E' in via di definizione l'accordo con il Parma per Antonelli, 23 enne terzino cresciuto nelle giovanili del Milan che arriverebbe in nerazzurro con la formula della comproprietà.

Il terzino, l'ultima stagione al Parma, può arrivare per circa 4 milioni (tale la valutazione della metà del suo cartellino) un innesto che permetterebbe  a Benitez di avere in rosa un'alternativa a Chivu e Santon che così potrebbe recuperare con calma.


COMMENTI
22/08/2010 - Un incontro (sportivamente) illecito (Giuseppe Crippa)

Faccio presente che Moratti è inibito a trattare acquisti e vendite di calciatori fino ai primi di ottobre. L'incontro di cui si parla nell'articolo sarebbe un evidente illecito sportivo (anche se non grave di per sè e soprattutto anche se "la giustizia sportiva è una buffonata" come disse il Presidente Cossiga). Evidentemente il signore in questione, definito in una pagina di Facebook "Il Presidente degli Onesti", si ritiene al di sopra di ogni regola...