BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, Ibrahimovic? Prima Huntelaar o Borriello via

Allegri e Braida aprono all'arrivo dell'attaccante svedese. Il Milan deve far partire Borriello o Huntelaar per la sostenibilità dell'operazione

Ibrahimovic_Bar_R375_15set09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN - Zlatan Ibrahimovic piace a tutti. Il grande scontento del Bracellona riscuote apprezzamenti in lungo e in largo a Milanello. "E' un campione e averlo in squadra sarebbe importante, ma io parlo solo dei giocatori del Milan. Ne parleremo quando arriverà, se arriverà". Parole e musica di Massimilano Allegri, allenatore del Milan. Gli fa eco Ariedo Braida: "Ibrahimovic? Se ce lo regalano lo prendiamo. A me piacciono i giocatori bravi", riferisce il direttore generale rossonero.

 

In realtà un eventuale arrivo di Ibrahimovic non può prescindere da alcune partenze. Uno tra Borriello e Huntelaar (ma l'olandese è favorito) dovrebbe lasciare Milanello così da permettere al club di Via Turati di tutelare il loro valore di mercato e alleggerire il proprio monte ingaggi. Borriello è molto apprezzato da Allegri che difficilmente accetterebbe a cuor leggero una sua partenza. Il secondo, criticato dai tifosi ma incoraggiato dal mister, ha invece ribadito la ferma volontà di restare in Lombardia.

 

CALCIOMERCATO MILAN - CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO