BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INTER ROMA/ Ranieri: "La Roma è andata bene". Benitez: "E' un titolo importante"

inter_roma-R375x255_21ago10.jpg (Foto)

 

Benitez ricorda inoltre che "l'Inter può solo perdere lo scudetto, lo ha detto Ranieri. Noi sappiamo che dobbiamo lavorare lo stesso, la Roma è forte e ha giocato bene. Sarà un campionato difficile. Ranieri è furbo e intelligente, lo ha detto per metterci pressione".

 

"E' sempre una grande emozione vincere - ribadisce capitan Zanetti a Rai Sport -. Inizia una nuova stagione con il mister nuovo, c'era un punto di domanda e abbiamo iniziato con la vittoria che volevamo. Noi dentro al campo diamo tutto e vogliamo continuare a fare la storia di questa società".

 

Serata dolceamara per l'ex nerazzurro David Pizarro che, nonostante le condizioni fisiche non eccellenti, si è rivelato il solito punto cardine del centrocampo giallorosso. "Sono contento solo perchè il ginocchio non mi ha dato fastidio. Peccato, perchè mi sono allenato solo questa settimana e fisicamente non ho retto a lungo. Praticamente abbiamo regalato la partita all'Inter, contro di loro non si possono fare questi errori. Ci dispiace, perchè ancora una volta vincono loro. Abbiamo fatto una buona prestazione, potevamo raddoppiare, ma questo è il calcio e con le nostre ingenuità abbiamo consegnato la coppa ai nostri avversari".

 

(mar.fat.)

© Riproduzione Riservata.