BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TROFEO BERLUSCONI/ Formazioni Milan-Juventus, questa sera ore 20,55

Pubblicazione:domenica 22 agosto 2010

JuveGruppoR375_14nov08.jpg (Foto)

TROFEO BERLUSCONI PROBABILI FORMAZIONI - Lo stadio di San Siro si prepara ad un'altra serata di grande calcio. Dopo aver ospitato 60mila persone e la finale della Supercoppa Italiana, questa sera il Meazza sarà colorato dal trofeo Luigi Berlusconi, giunto ormai alla 20esima edizione. Alle ore 21 (diretta su Canale 5) scenderanno in campo Milan e Juventus.

 

QUI MILAN. In casa rossonera si pensa al 4-3-3. Allegri inserisce Papastathopoulos al centro della difesa, mentre in mezzo al campo si affida ai senatori Seedorf, Pirlo e Ambrosini. Ad attaccare ci saranno invece Ronaldinho, Borriello e Oduamadi. In panchina Yeoes, indisponibile Pato. A dare la carica ci pensa il tecnico Allegri. "Questa squadra è vecchia solo per le vittorie che ha ottenuto. Ai tifosi dico che è un gruppo che ha ancora molto da dare perché ha voglia ed entusiasmo. L'Inter è favorita: Roma, Milan e Juve partono alla pari".

 

QUI JUVENTUS. Delneri dovrà fare a meno degli indisponibili Buffon e Iaquinta ma non rinuncia al 4-4-2 con Motta e De Ceglie sulle corsie laterali difensive mentre sulle fasce di centrocampo correranno Martinez e Lanzafame. La coppia d'attacco sarà formata da capitan Del Piero e il veterano Trezeguet mentre Diego e Amauri seguiranno il match dalla panchina. "A San Siro Trezeguet gioca- ribadisce Delneri - : è normale che non sia contento, in questo momento le mie scelte premiano Amauriche è un punto di riferimento importante e ha una gran voglia di riscatto, come tutti".

 

MILAN JUVENTUS - LE PROBABILI FORMAZIONI - CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >