CALCIOMERCATO/ Napoli, Lucarelli freme e anticipa l’arrivo a Castel Volturno

- La Redazione

Il bomber ex-Parma è carico in vista della nuova avventura partenopea

lucarelli_r375X255_14mar10 Cristiano Lucarelli (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Inizia in anticipo rispetto alla tabella di marcia l’avventura napoletana del bomber Cristiano Lucarelli. L’esperto attaccante ex Parma e Livorno è infatti approdato al centro di allenamento di Castel Volturno nella giornata di ieri, 24 ore prima rispetto a quanto previsto. Dopo l’ufficialità del trasferimento di sabato scorso, Lucarelli ha lasciato Parma, si è poi diretto a Livorno per fare le valigie e trascorrere qualche ora insieme alla famiglia, e poi ha raggiunto Napoli. «Arriverò nel primo pomeriggio, non più in serata – le parole di Lucarelli a Mazzarri riportate dal Corriere dello Sport – prendo il treno a Firenze e sarò alla stazione centrale di Napoli intorno alle 14.30. Cosa devo dire al tassista?».

Immediata la replica di allenatore e direttore sportivo: «Quale tassista, manderemo uno dei nostri a prelevarti, non ti muovere da lì». Alle 14.30 Lucarelli era a Napoli. Ad attenderlo una persona di fiducia dei partenopei con una navetta della società con i vetri oscurati.

Qualche tifoso ha comunque riconosciuto il giocatore: «Cristiano pensaci tu a buttare qualche pallone dentro, questi per fare un gol devono arrivare trenta volte in area». Lucarelli, arrivato a Castel Volturno, dopo le presentazioni di rito si è subito gettato nella mischia con riscaldamento, esercitazioni atletiche, scatti e qualche tiro in porta. Oggi sarà la volta delle rituali visite mediche e della presentazione alla stampa ma Lucarelli ha già iniziato, ieri, la sua nuova avventura.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie