CALCIOMERCATO/ Napoli Sosa c’è l’accordo. Anche Yebda in arrivo

- La Redazione

C’è l’intesa con il Bayern Monaco per El Principito

DeLaurentiis_R375_20ott08 De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – C’è l’accordo fra il Napoli e il Bayern Monaco per quanto riguarda l’attaccante argentino Josè Ernesto Sosa. Secondo quanto raccolto dall’autorevole quotidiano teutonico Bild, le due società avrebbero praticamente raggiunto l’accordo per il trasferimento del Principito dalla Germania a Napoli. In realtà resterebbe da limare qualche centinaio di migliaio di euro visto che i bavaresi chiedono 3 milioni di euro mentre De Laurentiis ne offre 2,5 ma la trattativa è sulla strada giusta.

Non è infatti da escludere che l’ufficialità venga annunciata nella serata odierna dallo stesso De Laurentiis in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’altro neo-acquisto azzurro Cristiano Lucarelli. C’è attesa invece per quanto riguarda l’altro, e probabilmente ultimo, acquisto dell’estate, Hassan Yebda.

I partenopei puntano sul prestito del centrocampista con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro ma il Benfica, club detentore del cartellino del giocatore, starebbe prendendo tempo visto che la tifoseria lusitana è in fermento per via delle troppe cessioni del club. I biancorossi, inoltre, hanno iniziato la nuova stagione con due tonfi che hanno mostrato, fra l’altro, evidenti carenze proprio nel reparto di mezzo. L’operazione potrebbe sbloccarsi nella giornata odierna nella quale il Benfica potrebbe mandare un chiaro segnale alla dirigenza partenopea riguardo al futuro del franco-algerino.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie