BRUNO MONTELONGO/ Video, chi è il nuovo oggetto dei desideri del Milan
Bruno Montelongo, giovane difensore ma anche centrocampista uruguaiana, potrebbe arrivare al Milan 24 agosto 2010 Redazione(Foto)
Montelongo al Milan. Il giocatore 23enne, uruguaiano ma con passaporto italiano, è il terzino che il Milan cercava. E sembra sia vicinissimo a portarlo in rossonero. Terzino sinistro che sa giocare anche da esterno, anzi sembra sappia esprimersi al suo meglio proprio come centrocampista, è alto un metro e 83 e pesa 72 chilogrammi, e proviene dal River Plate dove nell’ultimo campionato ha giocato 39 partite segnando tre reti.
Il probabile approdo a Milanello dell’uruguaiano aprirebbe le porte alla partenza di Ignazio Abate che non sembra rientrare nei progetti di Massimiliano Allegri. Il nome completo del giovane difensore è Bruno Montelongo Gesta (nato il 12 settembre 1987 a Montevideo, Uruguay).
Dopo una buona prima parte della stagione 2009-2010, si è perso, probabilmente perché schierato nel ruolo di terzino a lui non congeniale. Allegri potrà così contare per la fascia destra su Zambrotta, Oddo, Bonera e appunto il nuovo Montelongo.