CALCIOMERCATO/ Roma, arriva Castellini. Per Behrami è sfida col Genoa

- La Redazione

Dal Parma approda il vice-Riise. Sullo svizzero del West Ham c'è anche il Genoa

Behrami_R375_19dic08

Finalmente il vice-Riise. Sfumato l’affare Gobbi (che comunque non convinceva i dirigenti di Trigoria), sembra che il nome nuovo per la fascia difensiva sinistra sia quello di Paolo Castellini. Il terzino del Parma è sempre più vicino ai giallorossi e il presidente gialloblù Ghirardi ha ammesso: “non posso trattenere Castellini, ora è lui che deve decidere col suo procuratore”. Per portarlo nella Capitale servono almeno 500mila euro, spesa non certo insormontabile.

Oltre al vice-Riise e Burdisso (per il quale si attende con ansia) la Roma è sulle tracce di un esterno e il nome che da settimane convince sempre di più staff e addetti ai lavori è quello di Valon Behrami, centrocampista svizzero in forza al West Ham.

 

L’ala destra ex Lazio ha già dato la propria disponibilità a trasferirsi nella Capitale, inoltre la società londinese si sarebbe rassegnata alla sua partenza. Unico ostacolo all’operazione è ovviamente la disponibilità economica da ottenersi attraverso qualche cessione che, in questo momento, non riesce ad avverarsi in quel di Trigoria. Nel frattempo il quotidiano Tuttosport riferisce che anche Il Genoa si sarebbe interessato a Behrami. Il club di Preziosi sarebbe così intenzionato a piazzare un altro colpo di mercato dopo quelli di Toni, Veloso,Rafinha ed Eduardo.

 

Secondo il quotidiano di Torino il Genoa ha avviato una trattativa sotto traccia e i contatti sono ben avviati con il giocatore e il club d’Oltremanica. La chiave per chiudere l’operazione sarebbe Vanden Borre, giocatore belga che piace molto al tecnico del West Ham. A breve un incontro tra calciatore e Genoa per parlare del suo eventuale trasferimento a Londra.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie