BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Sampdoria Werder Brema segui e commenta in diretta live il match

Stasera i blucerchiati devono ribaltare il risultato dell'andata: serve l'impresa

cassano_gioia_R375x255_12apr10.jpg (Foto)

DIRETTA TESTUALE SAMPDORIA WERDER BREMA - Per la Sampdoria è la partita della stagione. Stasera a Marassi alle 20,45 c'è il ritorno dei preliminari di Champions League contro il Werder Brema. Bisogna recuperare l'1-3 dell'andata in terra di Germania. Il Werder è buona formazione, soprattutto in attacco. In difesa ha diversi problemi, evidenziati anche nella prima partita di questa doppia sfida. Il Ferraris stasera sarà pieno.

Per i blucerchiati vincere signifca cambiare tutto il corso di questa annata. Sia perchè vuol dire acquistare prestigio in campo internazionale, sia perchè significa l'entrata di notevoli introiti economici, da cui dipendono acquisti e cessioni future. Di Carlo ci crede e punta molto sull'accoppiata Cassano - Pazzimi. Soprattutto l'estro del fantasista di Barivecchia potrebbe essere decisivo.

Si attendono alcuni suoi colpi di genio. Samp che schiererà un 4-4-2 contro il 4-2-3-1 del Werder Brema. In porta ci sarà Curci. Difesa composta da Ziegler, Volta, Gastaldello e Stankevicius. A centrocampo Guberti, Dessena, Palombo, Semioli. E in attacco la coppia dei sogni Cassano - Pazzini. Con il 2-0 si passa questio turno. Magari per tentare di fare una grande Champions League. Certo sarebbe fantastico ripetere l'edizione 1991-92, quando la Samp di Vialli e Mamcini arrivò in finale a Wembley, battuta solo dal Barcellona. E anche nel 2011 la finale sarà a Londra. Ma certo la Sampdoria attuale non valle quella di allora.