BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SAMPDORIA WERDER BREMA/ Probabili formazioni e ultimissime

I blucerchiati sono chiamati a ribaltare il 3-1 dell'andata. Il tecnico dei tedeschi protesta per le condizioni del campo

DiCarlo_R375_4nov08.jpg (Foto)

SAMPDORIA WERDER BREMA - "Siamo pronti all'impresa", con queste parole il tecnico blucerchiato Mimmo Di Carlo carica i suoi in vista della gara di ritorno per le qualificazioni di Champions League (ore 20.45). A Marassi arriva il Werder Brema che all'andata si è imposto per 3-1 in terra teutonica. "Dovremo dare qualcosa in più rispetto a mercoledì scorso ma, con temperamento e concretezza, ce la possiamo fare".

 

Il tecnico dei tedeschi, Thomas Shaaf, teme le due punte di diamante Pazzini e Cassano ma anche gli esterni Semioli e Guberti. Nel frattempo, lo stesso allenatore del club tedesco si lamenta per le condizioni del manto erboso del Ferraris dove questa sera le squadre faranno il loro ingresso. "Su un terreno così disastrto noi non ci alleniamo. C'è il forte rischio di perdere qualche giocatore per infortunio", ha fatto sapere Shaaf all'arrivo a Genova.

 

La Sampdoria si prepara alla sfida da dentro o fuori schierandosi con un 4-4-2. Al posto dello squalificato Lucchini ci sarà Volta al centro della difesa, mentre Dessena a centrocampo debutta in Champions League. Sulle fasce agiranno Guberti e Semioli a supporto delle due punte Cassano e Pazzini. Il Werder arriva a Genova decimato: sono solo 16 gli uomini a disposizione di Shaaf: fuori dai giochi Hugo Almeida, Naldo, Vagner e Hunt. In campo l'ex Inter Arnautovic.

 

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA WERDER BREMA - CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO