BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, Ibrahimovic, Montelongo, Borriello.Trattative di mercato al 25 agosto

Pubblicazione:

Ibrahimovic_Champions_R375_2feb09.jpg

CALCIOMERCATO MILAN - Ibrahimovic al Milan? Dopo le dichiarazioni di Adriano Galliani che ieri ha confessato che in occasione del Trofeo Gamper partirà ufficialmente l’operazione Ibrahimovic, arrivano conferme dalla sponda blaugrana. Ad uscire allo scoperto è il neo- patron della società catalana Sandro Rosell. Intervistato dal quotidiano iberico As, ha spiegato: «Ibrahimovic? Il Milan verrà a Barcellona e ne parleremo». L’operazione entrerà quindi nel vivo nelle prossime ore, proseguirà in occasione dei sorteggi di Champions League di venerdì prossimo e potrebbe concretizzarsi entro i tempi massimi.

 

APPROFONDIMENTO: ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Milan, Ibrahimovic ecco i termini della trattativa con il Barca

 

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport non è però da escludere che il Barca possa chiedere al Milan il cartellino di Thiago Silva in cambio dello svedese. I catalani infatti hanno bisogno più di un difensore piuttosto che di un nuovo attaccante. Ma il Milan non sembra molto propenso a venderlo. Il centrale brasiliano è considerato incedibile ed è stato già respinto un assalto del Real Madrid. I rossoneri sarebbero invece disposti ad uno scambio di prestiti che porterebbe Borriello in Catalogna.

 

Aumentano intanto le squadre che cercano Huntelaar. Dopo le avance dei club inglesi ora è lo Schalke 04 a farsi avanti. Il club tedesco è alla ricerca di una punta ed oltre a Baptista della Roma starebbe seguendo con attenzione anche l’ attaccante olandese. C’è poi un nome nuovo sul taccuino di mercato del Milan. Si tratta precisa di Bruno Montelongo, 23enne uruguaiano con passaporto italiano, trattativa svelata dal Corriere dello Sport.

 

CALCIOMERCATO MILAN CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

 



  PAG. SUCC. >