BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Burdisso, Pazzini, Aquilani Trattative di calciomercato al 26 agosto

Tutto sul mercato della Juventus

burdisso_roma_R375x255_06apr10.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Per Nicolas Burdisso ora c’è la pista Juventus a farsi sempre più realistica. Durante le ultime settimane la società di Corso Galileo Ferraris è stata alla finestra, pronta a sfruttare eventuali passi falsi e intoppi nella trattativa sull'asse Roma-Milano. D'altronde la società di Andrea Agnelli potrà contare su una ricca disponibilità economica derivante dalla cessione di Diego e accontentare le pretese dell'Inter che al momento non si smuove dalla richiesta di 8 milioni di euro. Si moltiplicano poi le indiscrezioni secondo cui l'eliminazione dalla Champions dellla Sampdoria può riaprire le porte del calciomercato ad alcuni gioielli del parco giocatori blucechiato.

 

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Juventus, De Paola (Tuttosport): Marotta e Agnelli hanno un piano. Burdisso ciliegina sulla torta...

 

«Pazzini e Palombo? Per ora sono con noi...» ha dichiarato il patron della Samp Riccardo Garrone , che comunque non sembrava troppo convinto. Ecco allora che la Juve si prepara all'assalto decisivo per Giampaolo Pazzini. Poi c'è l'affare Di Natale, con i suoi agenti a colloquio con Marotta. Nel pomeriggio di mercoledì gli agenti del bomber napoletano Bruno e Augusto Carpeggiani sono stati nella sede della Juventus per discutere dell'affare Di Natale con il d.g. bianconero Marotta, il d.s. Paratici e il presidente Agnelli. Claudio Marchisio al centro delle voci di mercato degli ultimi giorni. Non una casualità, nè tantomeno fandonie. La verità è che il rinnovo contrattuale con la Juventus stenta ad arrivare e con il passare dei giorni si aprono nuovi scenari per il futuro del centrocampista classe 1986.

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO