CALCIOMERCATO/ Juventus, Diego a Wolfsburg per le visite mediche

- La Redazione

Manca poco per il ritorno del brasiliano in Germania

diego_disperato_R375x255_20dic09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Manca davvero poco al ritorno di Diego in Bundesliga. Secondo gli ultimi rumors circolanti il trequartista brasiliano sarebbe già partito alla volta di Wolfsburg per sostenere le visite mediche di rito. Se tutto andrà per il verso giusto Diego firmerà il contratto che sancirà il suo ritorno in terra teutonica. Un’operazione da circa 17 milioni di euro in favore della Juventus che ha deciso così di liberarsi del giocatore dopo una sola stagione.

Una trattativa che farà sorridere in molti ma che nel contempo lascerà altri tifosi sbigottiti. Sono in tanti infatti i supporters della Vecchia Signora che pensano che Diego necessiti di un’altra chance dopo il disastroso campionato 2009-2010. Dalla parte del verdeoro, infatti, l’annata molto negativa dell’intera squadra nonché la scusante del primo approccio al campionato italiano, uno dei più difficili, se non il più difficile, dell’intero panorama calcistico mondiale.

Con la concomitanza dell’operazione Diego la Juventus potrà fiondarsi su Di Natale le cui operazioni sono però attualmente in stand-by. C’è da convincere il giocatore a lasciare il Friuli dopo la manifestazione di dissenso dei tifosi bianconeri.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie