CALCIOMERCATO/ Milan, Ronaldinho: “Mi piacerebbe giocare con Ibra”

- La Redazione

Ronaldinho: "Sarebbe bello giocare con Ibra"

ronaldinhoR375_8set08

Anche Ronaldinho sarebbe contento di avere Ibra al Milan. Lo ha detto a Milan Channel parlando della partita di ieri sera al Nou Camp. In particolare Dinho ha incontrato proprio Ibra e ha scambiato con lui quattro chiacchiere: “Non abbiamo parlato di nulla in particolare” ha detto. “In questo momento tutti parlano di Zlatan, io gli ho detto che se dovesse mai venire al Milan per me sarebbe il benvenuto e sarebbe un piacere giocare con lui. Adesso aspettiamo per vedere cosa succederà”.

Ronaldinho ha poi detto: “Anche senza Ibrahimovic il Milan è una squadra che lavora molto, abbiamo tanta voglia di iniziare la stagione per poter fare bene. Tutti i giocatori sono molto motivati e questo mi rende felice. Personalmente voglio vincere dei titoli con il Milan e adesso inizia il mio lavoro per aiutare la squadra a vincere. La scorsa stagione abbiamo fatto bene, ci siamo fatti scappare l’opportunità di vincere lo scudetto. In campionato ci sono tante altre squadre forti, ma anche il Milan può fare molto bene”.

Del ritorno al Nou Camp, Dinho ha parlato in termini entusiastici: “È impossibile spiegare quello che ho provato ieri sera nel tornare al Camp Nou. Ho rivisto i miei amici dopo tanto tempo. Barcellona è una città che amo, è stato tutto fantastico”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie