BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, Burdisso, Castellini, Doni. Trattative al 26 agosto

Pubblicazione:

burdisso_roma_R375x255_06apr10.jpg

 

Paolo Castellini sarà il nuovo vice-Riise. Il difensore proveniente dal Parma vestirà la maglia giallorossa ed è già approdato nella Capitale .La trattativa ha subito un'accelerazione nelle ultime ore. D'altronde i contatti tra le due società erano ben avviati e la dirigenza gialloblù non è riuscita a trattenere il laterale difensivo tanto che il presidente Ghirardi aveva ammesso: "Ho un'offerta importante dalla Roma, lasciamo che valuti con serenità".

 

Castellini arriva a Roma con la formula del prestito. Ancora da definire se la formula sia onerosa per 200.000 euro o gratuita con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni. Quest'ultima sembra l'ipotesi preferita da Pradè. Intanto il giocatore firmerà  un contratto annuale a 500.000 euro più premi con l'opzione per altre due stagioni.

 

Intanto dal Portogallo il giornale Record riferisce che il Benfica è interessato a Doni e che la stessa società lusitana sarebbe disposta ad accollarsi a metà con i giallorossi l'ingaggio dell'estremo difensore brasiliano. Il portiere della nazionale verdeoro, ormai relegato all'inglorioso ruolo di terzo, ha fatto sapere tramite il suo agente di essere "felice per l'interesse del Benfica" e attende che arrivi una proposta dal Portogallo. Dove potrebbe trovare più spazio e partecipare come protagonista (e non da spettatore) alla Champions League.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.