BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan - Ibrahimovic, Moratti: “Fa male al cuore”

Pubblicazione:venerdì 27 agosto 2010

moratti_ibra_R375.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO IBRAHIMOVIC MORATTI - Moratti soffre. L’arrivo ormai quasi certo di Ibra al Milan “è una cosa che fa male al cuore”. Il presidente dell’Inter infatti considera Ibrahimovic ancora “uno dei nostri”. Le dichiarazioni di Moratti arrivano stamattina e dicono chiara la delusione del presidente nerazzurro se il giocatore andrà veramente alla Milano rossonera.

“A lui sono legato e non dimentico quello che ha fatto vincere all’Inter, quindi mi sembra strano che faccia così. Mi auguro che faccia la cosa giusta cioè… che resti a Barcellona. Vederlo con la maglia del Milan per i tifosi interisti sarà un vero e proprio colpo al cuore, mentre per il Milan si rivedrà un gran¬de acquisto perché Ibrahimovic è forte”.

Moratti ripensa a quanto già accaduto in passato con altri due ex nerazzurri passati alle file del “nemico”: “Fare un grande investimento per un giocatore che poi ti lascia, magari per andare nell’altra squadra della tua città, non è il massimo. La vicenda di Ibrahimovic è qualcosa che in qualche modo abbiamo già vissuto con Ronaldo e Vieri, anche se Ibra è più giovane rispetto agli altri due”.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI MORATTI SULL'ARRIVO DI IBRAHIMOVIC AL MILAN


  PAG. SUCC. >