BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SUPERCOPPA EUROPEA IN TV/ Inter Atletico Madrid in diretta su Sky e Rai. Orari e canali per vedere la partita di oggi, 27 agosto 2010

Troneggia nei palinsesti lo scontro tra i due club che quest’anno sono saliti sul tetto d’Europa

Diego Alberto Milito Diego Alberto Milito

Supercoppa europea in tv – Inter Atletico Madrid Orari e canali della partia di oggi – Grande attesa per la partita di oggi tra Inter e Atletico Madrid, che troneggia su molti palinsesti tra tv in chiaro, satellitare e digitale terrestre. Il fischio di inizio è in diretta dallo Stadio Louis II di Montecarlo, Principato di Monaco, e sono molteplici i canali da cui è possibile seguire il big match tra i nerazzurri vincitori della Champions League e gli spagnoli vincitori dell’Europa League.

Sul satellite il match che promette spettacolo potrà essere seguito su Sky, riporta in modo molto approfondito il sito Digital-sat, e i tifosi potranno cominciare a seguire l’evento prima della partita, dalle 19.30 e sarà dato spazio anche al dopo partita. La telecronaca sarà di Massimo Marianella, commento di Luca Marchegiani , bordo campo Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni, pre e dopo partita con Anna Billò, con Beppe Bergomi e Gianluca Vialli.

 

Su Mediaset Premium commento in diretta con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Aldo Serena. Da bordocampo e dalla zona vip ci saranno Pierluigi Pardo e Antonio Bartolomucci.

Sulla Rai stasera Rai Uno sarà in collegamento con Montecarlo Telecronaca di Gianni Cerqueti e commento tecnico di Salvatore Bagni. Al termine della partita i commenti in diretta dallo stadio per ascoltare la voce dei protagonisti del match e vedere in diretta la premiazione della squadra vincitrice.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE TUTTI I CANALI E GLI ORARI DELLA SUPERCOPPA EUROPEA, INTER ATLETICO MADRID