BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, Quagliarella, Yebda, Sosa, Modesto: trattative al 28 agosto

Il bomber di Castellammare di Stabia è ufficialmente bianconero

Quagliarella_R375_27ago10.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI TRATTATIVE AL 28 AGOSTO - La notizia di ieri è l'ufficialità dell'acquisto di Hassan Yebda. Yebda è un giocatore del Napoli: lo riferisce il sito ufficiale del Benfica. Il giocatore algerino approda alla corte di Mazzarri con la formula del prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino.

 

L'altra ufficialità è stata quella di Fabio Quagliarella: è da ieri un giocatore della Juventus. In serata la nota ufficiale della società bianconera ha annunciato l'arrivo del bomber di Castellammare di Stabia. Un'operazione di calciomercato che si è sviluppata in meno di 48 ore e si è sbloccato solo dopo l'ok di Aurelio De Laurentiis alla cessione del numero 27 azzurro. Al momento le cifre che circolano sono quelle di un prestito oneroso fissato a 4,5 milioni di euro più altri 10 la prossima stagione per comprare l'intero cartellino. Al giocatore un contratto da due milioni di euro più bonus al raggiungimento di alcuni obiettivi prefissati. Come dicevamo l'annuncio arriverà a breve ma a Napoli è bufera.

 

I tifosi sono in rivolta sia contro la società sia soprattutto con il giocatore che ha abbandonato la maglia della sua città dopo appena un anno. Fabio Quagliarella sosterrà le visite mediche in mattinata con la Juventus e firmerà il contratto con i bianconeri che prevede il prestito oneroso con diritto di riscatto. Il Napoli sostituirà il bomber di Castellammare di Stabia con l’argentino Josè Ernesto Sosa, 25enne sponsorizzato da Lavezzi di proprietà del Bayern Monaco ma la scorsa stagione in prestito all’Estudiantes.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO