BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AMICHEVOLI 3 AGOSTO 2010/ Palermo-Bochum, Inter-Panathinaikos e Napoli-Wolfsburg: tutte le partite di oggi

Oggi le squadre italiane di serie A impegnate in amichevole sono solamente tre, tutte con squadre straniere

Benitez_R375_14giu10.jpg (Foto)

AMICHEVOLI 3 AGOSTO 2010 - Palermo-Bochum, Inter-Panathinaikos e Napoli-Wolfsburg: tutte le partite di oggi - Oggi le squadre italiane di serie A impegnate in amichevole sono solamente tre, tutte con squadre straniere.

La prima a scendere in campo sarà la squadra allenata da Delio Rossi che a Velden affronta il VfL Bochum, squadra che milita nella seconda divisione del campionato tedesco. Un’amichevole pure sempre di livello internazionale per il Palermo, nonostante il livello degli avversari. Finora comunque la squadra siciliana ha vinto in tutte e sette le partite di precampionato.

Alle 21:00 sarà invece il turno del Napoli, che debutta allo stadio San Paolo contro il Wolsfburg. Una partita abbastanza impegnativa per gli uomini di Walter Mazzarri che però cercheranno di fare bella figura proprio davanti al pubblico di casa. In campo non ci sarà Cavani, che verrà solamente presentato al pubblico. La partita verrà trasmessa in diretta pay per view sia da Sky sul canale 251 che da Mediaset Premium Calcio 4.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO