BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Napoli-Wolfsburg: ecco i siti che propongono la cronaca in tempo reale

«Tutti al San Paolo per la festa dedicata ai nostri tifosi». È l'appello che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, lancia dai microfoni di Radio Marte, in vista della partita di stasera alle 21. Quando i tifosi vedranno il nuovo Napoli all'opera contro il Wolfsburg

«Tutti al San Paolo per la festa dedicata ai nostri tifosi». È l'appello che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, lancia dai microfoni di Radio Marte, in vista della partita di stasera alle 21. Quando i tifosi vedranno il nuovo Napoli all'opera contro il Wolfsburg, la forte squadra tedesca che schiera Dzeko, l'attaccante richiesto in questo momento dalle squadre di mezza Europa (Juventus inclusa).


Stasera è anche la prima al San Paolo per gli azzurri, che saluteranno il nuovo acquisto Edinson Cavani (che, avendo disputato i mondiali con l'Uruguay fino alle semifinali, è in ritardo di preparazione e quindi non giocherà neppure un minuto). «Sarà una bellissima serata, giocheremo con un avversario di prestigio, presenteremo le nuove maglie e i tifosi saluteranno Cavani - ha detto il patron partenopeo -. Gli ho parlato al telefono ed è entusiasta. È un giocatore importante, giovane e di grande prospettiva. Sarà utilissimo a Mazzarri e farà il bene della squadra».