CALCIOMERCATO/ Inter, Ledesma, Poli o Asamoah

- La Redazione

Varie le alternative a Inler visionate dai nerazzurri

Ledesma_R375_21gen10

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter prova a stringere per Inler. Il centrocampista dell’Udinese sembra ormai ad un passo dopo l’offerta di 8/10 milioni di euro più due giovani del vivaio in comproprietà. Il nazionale svizzero non è però l’unico centrocampista visionato dai campioni d’Italia. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, in corso Vittorio Emanuele tengono sempre in caldo le ipotesi Ledesma, Asamoah e Poli.

Il regista argentino della Lazio ha da poco rinnovato il proprio contratto con i capitolini fino al 2015. Nel contratto è stata inserita una clausola rescissoria da 9 milioni di euro che però non rappresenta affatto un ostacolo insormontabile per i dirigenti nerazzurri.

Per assicurarsi Ledesma l’Inter dovrà però mediare con il patron capitolino Claudio Lotito con cui i rapporti non sono idilliaci dopo lo “sgarbo” Goran Pandev risalente allo scorso gennaio. Un’altra pista percorribile è quella che porta ad Asamoah dell’Udinese, cercato però anche dalla Fiorentina, e al giovane Poli della Sampdoria, operazione quest’ultima di difficile fattura visto l’incedibilità dello stesso centrocampista. Attenzione infine anche a Palombo, capitano dei blucerchiati.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie