BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Inter, ag. Diarra: "Impossibile il suo arrivo ma ne hanno parlato"

I nerazzurri avevano fatto un sondaggio per il maliano

Diarra_Mahamadu_R375_19mar09_phixr.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO INTER - I tifosi dell'Inter sperano in un colpo di mercato della dirigenza nerazzurra. Dopo il calciomercato stellare del Milan, con gli arrivi di Ibrahimovic e Robinho, i supporters nerazzurri sperano in un colpo dell'ultima ora. Tanti, troppi, i nomi accostati all'Inter nelle ultime ore. In particolare alcuni rumors di calciomercato hanno riproposto il nome di Mahamadou Diarra, centrocampista maliano del Real Madrid attualmente ai margini della rosa madrilena. Abbiamo intervistato in esclusiva per IlSussidiario.net, il procuratore del giocatore, Frederic Guerra, per sapere qualcosa di più sul futuro del suo assistito.

Signor Guerra, la stampa spagnola ha accostato nuovamente Diarra all'Inter. A poco meno di un'ora dalla chiusura del calciomercato potrebbe essere fattibile l'affare?

Impossibile, un affare di questo tipo non potrebbe chiudersi in così poco tempo. In passato c'è stato un momento in cui Diarra poteva finire all'Inter, ora no.

Esattamente in quale occasione Diarra è stato vicino all'Inter?

Il nome del giocatore è uscito durante i colloqui per Maicon, ma tutto è sfumato con il mancato arrivo del brasiliano a Madrid.