BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli, Maicon, Mascherano: trattative al 4 agosto

Mercoledì potrebbe essere una giornata importante sul mercato in uscita

maicon_R375x255_20dic08.jpg (Foto)

Mercoled' potrebbe essere la giornata decisiva per la chiusura delle due più importanti operazioni di calciomercato su cui sta lavorando Marco Branca: quelle di Mario Balotelli e del brasiliano Maicon. Ma andiamo con ordine

Al momento mancherebbe solo un accordo finale tra City e Inter. Gli inglesi avrebbero chiesto uno sconto rispetto all'offerto fatta da 35 milioni (30 milioni cash più bonus al raggiungimento di alcuni obiettivi da parte del giocatore). All'attaccante è stato proposto un quinquennale a qualcosa meno di 4 milioni a stagione. Mino Raiola sta trattando in queste ore gli ultimi dettagli e l'annuncio, seconda la stampa inglese, potrebbe arrivare proprio domani.

Antonio Caliendo ha incontrato i dirigenti del Real. L'offerta di Florentino Perez è di 28 milioni per il cartellino mentre al brasiliano andrebbero 5,5 milioni di euro rispetto ai 7 chiesti fino a pochi giorni fa. L'Inter avrebbe chiesto ieri 48 ore di tempo per decidere ma l'impressione è che accetti la proposto delle merengues.