BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, Burdisso, Behrami, Baptista, trattative di mercato al 4 agosto

Pubblicazione:

CALCIOMERCATO ROMA TRATTATIVE DI MERCATO AL 4 AGOSTO - Dovevano essere questi i giorni dei fratelli Burdisso a Roma. Sembra invece che sia stato tutto rimandato.

A svelarlo stamattina una esclusiva del nostro giornale, a firma Giancristofaro, che ha raggiunto al telefono il procuratore dei Burdisso, Fernando Hidalgo. L’agente, sorprendendo tutti, ha smentito l’incontro risolutivo che si sarebbe dovuto svolgere domani tra Inter e Roma. Un incontro che non è ancora stato fissato e che, da quel che ci è stato detto, non si farà finché l’Inter non si deciderà ad abbassare la propria richiesta.

 

La Roma rimane tranquilla. Il giocatore ha dato la sua parola alla società giallorossa e ha ridetto a Benitez la sua decisione di lasciare Milano. I nerazzurri però sembrano fermi sulle loro richieste: 7,5 milioni o non se ne fa nulla. A queste cifre la Roma non può avvicinarsi. L'unica possibilità è arrivare a Burdisso dopo la Supercoppa del 21 agosto. Se per quella data l'argentino non si sarà accasato da qualche parte, l'Inter potrebbe.....

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE NEWS DI


  PAG. SUCC. >