BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Inter-Panathinaikos: ecco i siti che propongono la cronaca in tempo reale

Oggi, in diretta Sky Sport dalle 2, ora locale, ci sarà la seconda uscita stagionale nerazzurra, in Canada a Toronto. L’Inter di Rafa Benitez affronterà il Panathinaikos. Come scrive il sito fcinternews.it, la novità di stasera sarà rappresentata dall’innesto dal primo minuto di Samuel Eto’o che guiderà l’attacco nerazzurro

Oggi alle 2 ora italiana ci sarà la seconda uscita stagionale nerazzurra, in Canada a Toronto. L’Inter di Rafa Benitez affronterà il Panathinaikos. Come scrive il sito fcinternews.it, la novità di stasera sarà rappresentata dall’innesto dal primo minuto di Samuel Eto’o che guiderà l’attacco nerazzurro; nell’attesa del miglior Diego Milito, Benitez rispolvera il camerunese nel ruolo di terminale offensivo, nella speranza di farli riprendere confidenza col gol. Il tecnico nerazzurro ha tenuto a sottolineare che Eto’o deve fare gol, sia che parta come centroavanti, sia che parta un filo più arretrato e defilato.


Parole che senz’altro avranno fatto piacere all’ex Barcellona. Dietro di lui ci sarà un po’ di turnover e l’unico confermato sarà Victor Obinna, autore di una doppietta con il Manchester City. Gli altri due trequartisti saranno Stankovic, con Philippe Coutinho che partirà dalla panchina, e Goran Pandev, che torna nella posizione dello scorso anno, nonostante la buona gara disputata da prima punta contro i Citizens.

Del resto a centrocampo confermato Esteban Cambiasso davanti alla difesa come regista. Al suo fianco, a fare interdizione, il Primavera Nwankwo Oboriah, classe 1991, acquistato nel gennaio scorso dal Real Murcia. McDonald Mariga, dopo la buonissima prestazione di sabato scorso, riposerà partendo dalla panchina. La difesa nerazzurra è stata confermata in blocco con Capitan Zanetti, Ivan Cordoba, Marco Materazzi e Cristian Chivu. Mentre tra i pali ci dovrebbe essere Paolo Orlandoni.