BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video: Shevchenko ruba il portafoglio al giornalista prima di un’intervista

Pubblicazione:mercoledì 4 agosto 2010

Shevchenko_portafoglioR375.jpg (Foto)

YOUTUBE - Video: Shevchenko ruba il portafoglio al giornalista prima di un’intervista - Il video che sta impazzando su youtube è datato 27 luglio, ma non si può certo dire che rischi di invecchiare. Nel filmato vediamo infatti un inedito Andriy Shevchenko, ex pallone d’oro, giocatore del Milan, ora tornato nella sua Ucraina tra le file della Dinamo Kiev.

E proprio martedì della scorsa settimana, la squadra di Shevchenko ha giocato in casa la gara di andata dei preliminari di Champions League contro i belgi del Gent, vincendo 3-0. Sheva è andato anche in gol.

Alla fine della partita, ha raggiunto alle spalle il giornalista della televisione ucraina, lo ha abbracciato e con un gesto impercettibile gli ha sottratto il portafoglio. Quindi si è concesso ai microfoni, nascondendo il maltolto dietro la schiena. Al termine dell’intervista ha quindi sventolato davanti alla faccia del giornalista il malloppo. Davvero un siparietto divertente e quasi inaspettato da un giocatore a prima vista freddo e glaciale come Shevchenko.

 

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >